Vai al contenuto

Marco Bocci, la verità su Emma Marrone: “Non riuscivamo a…”

Emma Marrone

Una storia intensa ed emozionante tra Marco Bocci ed Emma Marrone, finita velocemente e con poche spiegazioni… ecco perché Bocci si è lasciato con Emma!

Perché Marco Bocci si è lasciato con Emma Marrone? Questa è una delle domande più gettonate nel mondo dei gossip. L’attore e la cantante avevano iniziato una bellissima storia d’amore nel 2013, fatta di alti e bassi come in tutte le coppie, che era tristemente scoppiata proprio quando tutti si aspettavano sarebbero finalmente andati a convivere..ma perché si solo lasciati?

Perché è finita la storia tra Emma e Marco Bocci

Il motivo della rottura tra l’attore e la bella cantante sembrerebbe molto semplice: i troppi impegni lavorativi di entrambi. Sia Emma che Marco erano molto impegnati a lanciare e mantenere la propria carriera, da non riuscire a godersi la vita di coppia. I due a causa del lavoro nel 2013 vivevano anche in città diverse. Un motivo forse banale, ma molto serio che ha spinto i due ad allontanarsi.

Emma Marrone
Fonte foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Marco ed Emma comunque pare che abbiano risolto ogni faccenda in sospeso e siano diventati ottimi amici. Tanto che Bocci, ora compagno dell’attrice Laura Chiatti, è stato intervistato a novembre 2019 dal Corriere della Sera e ha parlato della sua preoccupazione per l’ex. Proprio in quel periodo infatti Emma stava combattendo la sua ennesima battaglia contro un tumore, che l’ha vista vincitrice!

Emma Marrone: amori e vita privata

Dopo una ricaduta a fine 2019, dove ha dovuto per la terza volta combattere con estremo coraggio contro il tumore che già l’aveva colta già da giovanissima (nel 2009 e ancora nel 2014), adesso Emma è tornata più forte di prima, anche se probabilmente non la vedremo più totalmente bionda. Ha raccontato lei stessa a Libero Quotidiano: “Dopo l’operazione subita i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”.

La sua storia d’amore con Marco Bocci arriva dopo la famosa rottura con il ballerino Stefano De Martino. I due si incontrarono e innamorarono tra i banchi di Amici, tuttavia Stefano decise di lasciarla, spezzandole il cuore, per correre da Belen Rodriguez la sua attuale moglie. Ci fu infine un flirt, mai confermato, tra la cantante e Fabio Borriello, il fratello dell’ex calciatore Marco Borriello. La loro storia non è mai stata confermata ufficialmente, ma sembra comunque essere durata poco.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2020 13:03

Cicogna bis per Clio Make Up: è nata la piccola Joy