L’ex gieffino Marco Bellavia ha detto la sua sul recente successo di Perla al Grande Fratello dovuto anche alla relazione con Mirko.
La vittoria al GF di Perla Vatiero ha generato tante reazioni. L’ultima arrivata è quella dell’ex gieffino, Marco Bellavia. L’uomo, intervistato da Lollo Magazine, ha raccontato di aver seguito questa ultima edizione da poco conclusa e di essere rimasto colpito dal successo della ragazza dovuta, anche, alla relazione con Mirko Brunetti.
Marco Bellavia, il commento sui Perletti
“Il rapporto tra Perla e Mirko è stato ciò che ha fatto sembrare agli occhi della gente poco attenta che al GF vincesse una storia d’amore, mentre in realtà non è così”, ha detto Bellavia dando il suo giudizio sul trionfo della ragazza nel reality.
“L’ha vinto una storia falsa, finita da tempo, giostrata dagli autori, dalla loro furbizia, dalla tv che ha creato e distrutto inevitabilmente un rapporto tra due persone, ma che però ha appassionato tanta gente e l’ha portata anche a vincere”.
L’ex gieffino ha proseguito: “Diciamo che è stato un lavoro di squadra contro uno singolo, ovvero la singola Bea ha perso contro una squadra formata da Mirko, Perla e dai loro sostenitori, compresi i ragazzi della Casa che alla lunga hanno avuto ragione, anche se tante volte in malo modo”.
Le parole sul Grande Fratello 2023
Sull’edizione del GF appena conclusa, Bellavia ha aggiunto di aver seguito tutte le varie dinamiche e che, tutto sommato, il reality 2023 gli è piaciuto. “L’ho seguito bene quest’anno e mi è piaciuta molto naturalmente Beatrice. Ho seguito la finale e sono rimasto abbastanza stupito della vittoria di Perla. Davo per scontato sin dall’inizio che avrebbe vinto questa edizione Beatrice, ma ci sono anche dei motivi, purtroppo o fortunatamente, dipende dai punti di vista, che hanno dato questa svolta finale alla sentenza della vittoria. Beatrice è sempre stata lucida, perfetta, dal primo giorno all’ultimo”.
Di seguito anche un vecchio post Instagram che riguarda i Perletti: