I migliori marchi e le novità di quest’estate 2016
Anche quest’estate i migliori marchi ci offrono l’occasione di rinnovare il nostro armadio con modelli nuovi del grande classico:le espadrillas.
Everday Use Zara come suggerisce il nome si tratta di una versione semplice e comoda da utilizzare tutti i giorni; leggermente più alta del classico modello, chiusa da un tessuto di tela.
Chic & Go Zara, a differenza delle precedenti ,si tratta di un modello meno comune; aperte e basse munite di stringhe e dita coperte da un tessuto sgargiante che le rende quasi futuristiche con i suoi toni metallici. Altro particolare interessante la presenza di una gomma alla base della scarpa, che risulta più vistosa rispetto al classico modello dell’espadrilla.
Denim Lover MICHAEL Michael Kors una zeppa di sughero che poggia sull’immancabile suola di corda con cinturino in cuoio e parte superiore scoperta, decorata da un nodo semplice e classico in denim.
Tropicana Tommy Hilfiger, la scarpa divisa tra sandalo ed espadrilla, è comoda e perfetta per il viaggio; il tocco in più dato dalle tinte sgargianti e fantasiose trasporta direttamente ai tropici.
Black Beauty Saint Laurent, il marchio non perde l’ccasione di rendere elegante e perfetto per una serata d’estate la calzatura. La zeppa di corda, sostiene stringhe di camoscio e dai lati partono le lunghe stringhe dell’allacciatura “alla schiava”.
Rainbow Sophie Webster è una vera e propria esplosione di colori che tinge dalla zeppa al cinturino in cima.
Indian girl Primadonna Collection, con la moda dei tessuti che ci riportano al vecchio west: casacche che ricordano il camoscio, stringhe e vestiti che stanno presentando le nuove collezioni dei negozi,, queste diventano un modello irrinunciabile e perfettamente abbinato.
Saint Tropez Tabitha Simmons, una zeppa perfetta per il giorno resa interessante dalle righe che ricordano una scarpa da barca ingentilite da fiori che decorano la parte anteriore scoperta.
Ecco alcuni esempi e ora scegliete la vostra nuova espadrilla dell’estate 2016.