L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è stata teatro di uno scontro fra Marchesa d’Aragona e Patrizia d’Asburgo, che è finito con una minaccia di querela.
Nel corso dell’ultima puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ci sono state delle frecciate al veleno tra due delle ospiti in studio. Parliamo della giornalista Marchesa d’Aragona e della principessa Patrizia d’Asburgo, che hanno avuto un battibecco che la D’Urso è riuscita a sedare con fatica.
“Hai nascosto il tuo passato”
Tutto è cominciato quando Patrizia d’Asburgo ha rivolto una fracciata alla Marchesa d’Aragona:
“Lei è stata talmente brava da nascondere di aver fatto l’estetista…”
Al che la Marchesa non ci ha visto più e, pur rimarcando il suo rispetto verso la gente che lavora e quindi anche verso le estetiste, si è sentita offesa da questa affermazione e ha minacciato querela:
“Autorizzo il mio ufficio legale a procedere. Mi dispiace per lei, è una grande caduta di stile!”
Il battibecco è andato avanti per un po’, con Patrizia d’Asburgo che insinuava che la Marchesa avesse qualcosa contro le estetiste e l’altra che rispondeva di dire il falso e che avrebbe fatto meglio a “tornare nella mela” (dandole, velatamente, del bruco). Una battuta che la D’Asburgo non ha gradito:
“Lei mi ha dato del verme? In questo momento il mio ufficio legale sta ascoltando!”
Chissà se l’ex giurata di Selfie e la D’Asburgo sporgeranno querela l’una contro l’altra, o se lo scontro è stato già dimenticato una volta che sono uscite dal salotto televisivo. Non è la prima volta che nel talk show pomeridiano di Canale Cinque ci siano siparietti al veleno. Lo scorso mese Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso si sono rese protagoniste di uno scontro in diretta, sull’argomento della chirurgia estetica.
Foto tratta dal video di Pomeriggio Cinque http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/patrizia-groppelli-vs-marchesa-daniela-del-secco-d-aragona_728627.html