I figli di Marcello Lippi: chi sono Davide e Stefania

I figli di Marcello Lippi: chi sono Davide e Stefania

Chi sono Davide e Stefania Lippi? Scopriamo qualche notizia in più sui due figli dell’ex allenatore e ct della Nazionale di calcio.

Davide e Stefania sono i figli di Marcello Lippi, i quali hanno scelto delle carriere diverse rispetto al noto papà, riuscendo a farsi strada da soli. Andiamo a conoscere meglio i due figli di Simonetta Barabino e Marcello Lippi.

I figli di Marcello Lippi: biografia e carriera

Cosa sappiamo dei figli di Marcello Lippi? Davide, classe 1977, si è dedicato allo sport percorrendo un cammino diverso da quello paterno, diventando procuratore ed imprenditore sportivo. Insieme a Carlo Diana ha fondato a Milano la società Resetgroup, che segue diversi atleti, fornendo anche un servizio particolare grazie alla Reset Academy Insuperabili, scuola calcio per bambini disabili.

Non si conosce la data di nascita di Stefania Lippi, ma si conosce la sua professione: si è dedicata alla sua grande passione per la fotografia sin da piccola, diventando una professionista. Stefania ha aperto un suo showroom a Roma. I suoi scatti possono essere ammirati nella sua pagina di Instagram. Le sue foto hanno goduto nell’ottobre del 2019 di un’autorevole vetrina: la “Roma Art Week”, Stefania ha avuto modo di curare una sua mostra fotografica.

La vita privata di Davide e Stefania

Davide Lippi è impegnato sentimentalmente con la modella spagnola Nathalia Queiroga, i due sono diventati genitori di Mia, nata il 29 marzo 2024, sotto il segno dell’Ariete. Stefania invece è meno social del fratello per quanto riguarda la sua vita privata, quindi non si sa se sia impegnata. Mentre si sa che ha un figlio, di nome Lorenzo Palazzi che fa il dj.

Curiosità sui figli di Marcello Lippi

– Nel suo profilo Instagram, Davide Lippi posta contenuti professionali ma anche scatti insieme ai suoi familiari, tra cui suo padre Marcello.

– Parlando del suo lavoro e del peso del cognome che porta, Davide in un’intervista concessa a sport.periodicodaily.com ha commentato: “[…] Il mio cognome ha portato vantaggi ma anche tanti problemi, non nascondo che all’inizio ho trovato molte porte aperte ma poi se non hai spessore è difficile continuare, soprattutto in un mondo come quello del calcio in cui girano molti soldi. La prima volta che ho detto a mio padre di voler fare il procuratore mi ha detto che non avrebbe mai preso un mio giocatore […]”.

– La pagina Instagram di Stefania Lippi è completamente dedicata ai suoi scatti, infatti nei suoi post pubblicizza la sua attività di fotografa.

– Stefania ha anche un suo sito ufficiale da fotografa, aperto in rete nel 2019, dove si può leggere cosa rappresenta per lei la fotografia: “To me, photography is a love affair with life”.