Marcella Bella si racconta e svela alcuni particolari della sua vita privata, dell’amore per suo marito e tanti altri dettagli inediti.
Bella intervista a 360° da parte di Marcella Bella che al Corriere della Sera ha svelato parecchi retroscena inediti della sua vita privata e lavorativa. In modo particolare alcuni passaggi sulla prima materinità che, in un certo senso, sono legati anche al successo musicale “Montagne verdi”.
Marcella Bella si racconta
Marcella Bella ha avuto modo di soffermarsi sulla famiglia, sui grandi incontri della sua vita e, ovviamente, anche di alcuni grandi successi come ad esempio “Montagne verdi”.
“Cosa rappresenta? Nella sua semplicità dice delle cose profonde. Narra di questa ragazzina che un giorno fa la valigia e lascia gli amici, l’erba, le cose felici per salire su un treno e andare a scoprire la nebbia di Milano. Insomma, una piccola emigrante. Le montagne verdi sono una metafora, sono le speranze. Insomma, una foto di quel che provavo io bambina alla ricerca del successo e dell’amore. E in effetti a Milano trovai entrambi”, ha spiegato la cantante.
“L’imprevisto però era dietro l’angolo… rimasi incinta. Era sbocciato un grande amore con Mario (Merello ndr), un imprenditore milanese conosciuto fra le nevi di Madonna di Campiglio. Io ero giovanissima, e accolsi la notizia con felicità. Nonostante lui fosse sposato e già padre”.
A quel punto la Bella venne contattata da Mina: “Ricevetti una telefonata da Mina che si era trovata in una situazione simile molti anni prima con l’attore Corrado Pani. Voleva manifestarmi il suo appoggio. Mi disse: ‘A te andrà meglio’. Ai miei tempi non c’era ancora il divorzio e l’Italia era più bacchettona. Con Mario (Merello, ndr), che poi sposai nel 1989, fu un vero colpo di fulmine: dopo 43 anni siamo ancora qui. Giacomo nacque nel 1980, molto più tardi arrivarono Carolina (1991) e Tommaso (1992)”.
Di seguito un post Instagram dell’artista con l’intervista al Corriere della Sera: