Chi erano i genitori di Marcella Bella, “una perdita incolmabile”…

Chi erano i genitori di Marcella Bella, “una perdita incolmabile”…

Marcella Bella è sempre stata legatissima alla famiglia e ai genitori, oggi entrambi scomparsi. Scopriamo tutto quello che si sa della loro storia…

Cantante famosa e con una carriera ricca di successi, Marcella Bella ha parlato spesso in tv della sua vita privata e della sua storia familiare. Tra i suoi ricordi indelebili, quelli della madre e del padre, amatissimi genitori che ha perso tempo fa. Ecco cosa è emerso sulla loro biografia.

Chi erano i genitori di Marcella Bella: la biografia

I genitori di Marcella Bella sono sempre stati lontani dalle luci dello spettacolo e dai riflettori nonostante i successi dei figli.

Marcella Bella

Per questa loro riservatezza, gran parte della storia che li riguarda resta fuori dalle telecamere, ma qualcosa del loro vissuto emerge dalle parole della figlia Marcella…

La vita privata dei genitori di Marcella Bella

La vita privata dei genitori di Marcella Bella è stata raccontata dalla stessa artista in alcune interviste, come quella rilasciata a Storie Italiane nel 2019.

Si sono separati quando i figli erano già tutti grandi, come raccontato dalla cantante. Entrambi sono morti: “Mio papà è andato via che era ancora giovane, la mamma l’ho persa qualche anno fa. Rivederli nelle foto mi commuove perché mi mancano tantissimo“.

Oltre a Marcella Bella, in famiglia anche Gianni Bella, famoso cantautore, Rosario e Antonio Bella. “Mia madre era il mio sole – ha dichiarato Marcella Bella –, la perdita di una mamma non si supera mai, mi sono sentita un po’ tradita quando se n’è andata. È stata il mio faro, la mia forza. Senza di lei non avrei potuto fare niente, e pensare che non voleva che cantassi per paura che potessi avere delle delusioni“.

Dopo la separazione, il padre di Marcella Bella è tornato a Catania mentre la madre è rimasta con il fratello minore della cantante. “Ci siamo rassegnati, le persone possono anche non andare più d’accordo, però credo che il loro, da giovani, sia stato un grande amore“.