Lite tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità

Lite tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla lite avuta da Mara Venier e Simona Ventura, dalle schermaglie pubbliche alle frecciatine.

Mara Venier e Simona Ventura sono state amiche, colleghe e per un periodo persino parenti prima che la loro relazione degenerasse fino a portarle a schermaglie pubbliche, recriminazioni e accuse reciproche. Scopriamo quali sono state le principali tappe della lite tra le due celebri conduttrici tv.

Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura: la verità sulla lite

I motivi del dissidio tra Mara Venier e Simona Ventura non sono mai stati chiariti del tutto dalle due celebri conduttrici tv, ma in passato SuperSimo avrebbe confessato a L’intervista di Maurizio Costanzo: “Abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”.

Le due avrebbero poi avuto un riavvicinamento per un breve periodo, ma hanno litigato di nuovo quando a Simona Ventura è stata affidata la conduzione di Selfie – Le cose cambiano. “Ci eravamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”, ha dichiarato la conduttrice a Verissimo.

Le due si sono scagliate diverse frecciatine via social e in una sua intervista a Il Fatto Quotidiano – dove le era stato chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso e Mara Venier – Simona Ventura aveva affermato che tra le due colleghe avrebbe preferito la pizza. Mara Venier aveva replicato via social – dopo una gaffe di SuperSimo – affermando che “forse non avesse digerito la pizza”. 

Alla base della lite tra le due, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci motivi legati alla relazione (naufragata) tra la Ventura e Gerò Carraro (figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier) o a terze persone che avrebbero messo le due l’una contro l’altra con illazioni e commenti. Quale sarà la verità in merito alla vicenda?