Dopo settimane di silenzio, Mara Venier ha fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute dopo aver fatto spaventare tutti i suoi fan. Ecco come sta.
È passato poco più di un mese da quella foto presumibilmente dall’ospedale e con un occhio bendato che aveva fatto preoccupare tutti. Adesso, Mara Venier, parlando a Dagospia, ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni di salute sottolineando come il momento non sia assolutamente facile, per lei e per il resto della famiglia, in primis suo marito Nicola Carraro, ora al suo fianco.
Mara Venier rompe il silenzio sulla sua salute
La Zia della tv ha rotto il silenzio ai microfoni di Dagospia sottolineando come in queste ultime settimane abbia dovuto affrontare due interventi in ospedale e come altri sarebbero in programma. “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa”, ha confessato la Venier. “E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista“.
La situazione della conduttrice sembra non essere ottimale e, con un pizzico di sconforto, la donna ha tenuto ad aggiungere: “Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola (Carraro ndr)”, le sue parole a cui hanno fatto seguito su Instagram ad alcune foto al concerto di Gigi D’Alessio con tanto di selfie.
L’affetto dei fan
Le parole della Venier hanno suscitato il grande affetto del suo pubblico, televisivo e dei social. Dopo le dichiarazioni, ma per la verità fin dal primissimo post, infatti, tantissimi fan le avevano fatto sentire immediatamente grande vicinanza. La Zia della tv è amatissima e tutti sperano che la sua situazione clinica possa essere risolta al 100% senza ulteriori problematiche. Al momento, però, non resta che aspettare i futuri controlli e interventi per capire se Mara possa finalmente mettersi alle spalle il brutto periodo.