Sembrerebbe che i dissapori tra Mara Venier e Simona Ventura non si siano risolti: la conduttrice e il marito hanno disertato una festa…
Il 75° compleanno di Nicola Carraro, noto imprenditore nonchĂ© marito di Mara Venier, è stato festeggiato alla grande, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. A sorpresa, perĂ², al party mancava il figlio di Nicola Carraro, ovvero GerĂ². A fare rumore è stata anche l’assenza di Simona Ventura, la nuora di Carraro. I motivi per i quali la coppia ha deciso di disertare la festa di compleanno potrebbero risiedere, con grande probabilitĂ , nei dissapori tra la conduttrice di Selfie e Mara Venier, di cui la stampa si è tanto occupata negli scorsi mesi.
Maretta tra Venier e Ventura
A novembre la Venier aveva dichiarato in un’intervista che i rapporti con la Ventura si erano raffreddati, e non di poco:
“Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione piĂ¹ forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia etĂ , per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui.”
Le due sembravano essersi riappacificate dopo la prima lite, ma poi la Ventura in un’intervista da Maurizio Costanzo fece intendere che la Venier le avrebbe tolto il saluto dopo aver appreso della sua conduzione di Selfie. In quella occasione la Venier scrisse su Instagram:
“Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, perĂ² ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perchĂ© gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicitĂ e a quella di chi mi sta intorno…”
E, in un altro messaggio – sempre su Instagram – cancellato dopo pochi minuti, la Venier lanciĂ² un’altra frecciata:
“Al momento opportuno parlerĂ² e allora sì che ci sarĂ da divertirsi…”
Conosceremo mai la veritĂ su come stanno le cose? Quello che è certo è che per adesso i rapporti sono tutt’altro che distesi!