Mara Venier, apprensione per il marito Nicola Carraro: la storia social poi rimossa…

Mara Venier, apprensione per il marito Nicola Carraro: la storia social poi rimossa…

Giallo social per Mara Venier e suo marito Nicola Carraro apparso in sedie a rotelle. Cosa succede all’uomo?

C’è un pizzico di apprensione in queste ore attorno alla figura di Mara Venier ed in particolare di suo marito, Nicola Carraro. La Zia della tv, infatti, come sottolineato da diversi media in rete, ha condiviso una storia su Instagram che mostrava il compagno di vita in sedie a rotelle, salvo poi cancellare tutto…

Mara Venier, cosa succede al marito Nicola Carraro?

Nicola Carraro e Mara Venier

Al momento non è dato sapere cosa sia accaduto alla Venier e soprattutto a Carraro anche perché i diretti interessati non hanno dato alcuna informazione particolare ufficiale né smentita a proposito delle varie notizie che stanno uscendo sul loro conto.

L’unica cosa che pare essere chiara è che la Venier abbia condiviso su Instagram un contenuto, poi rimosso, che mostrava suo marito seduto su una sedie a rotelle e apparentemente intento a fare una videochiamata, probabilmente con un nipotino.

Sui social, i più attenti, hanno fatto girare tale scatto che, come detto, è stato rimosso dopo poco. Probabile che non si tratti di nulla di grave per Carraro, magari solo dei normali controlli di rito.

Non fa chiarezza, almeno non del tutto, neppure il gesto della conduttrice che ha ricondiviso lo scatto alcune ore dopo scrivendo: “Tutto bene, ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… e l’amore porta bene sempre”.

23 anni d’amore: la dedica

Solamente pochi giorni fa, la coppia aveva festeggiato ben 23 anni d’amore. Mara e Nicola, infatti, il 19 settembre scorso avevano festeggiato la data del loro primo incontro. “E sono 23 amore mio. 19/9/2000”, aveva scritto la conduttrice.

“E sono passati 23 anni. Auguri amore mio”, erano state, invece, le parole di Carraro.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della Zia della tv col marito:

Argomenti