Mara Venier: “La mancanza di mia mamma mi toglie il respiro”

Mara Venier: “La mancanza di mia mamma mi toglie il respiro”

Parole strazianti per Mara Venier che si è lasciata andare a ricordi sulla sua infanzia e sulla compianta madre.

Dopo il weekend di lavoro con Domenica In, Mara Venier ha deciso di staccare la spina e di tornare in un posto a lei molto caro: Venezia. La nota conduttrice si è mostrata sui social nella sua città e, come era inevitabile che fosse, per lei è stato un turbinio di emozioni che l’hanno portato a ricordare anche la sua compianta madre.

Mara Venier, il ricordo della madre a Venezia

Mara Venier

Attraverso un filmato pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Venier ha voluto condividere alcune emozioni con i suoi fans. La Zia ha spiegato di trovarsi, appunto a Venezia, e di avere tantissimi ricordi legati alla sua infanzia.

“E poi… Arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte. Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi …e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro. Ma vado avanti”, le sue parole nel post a corredo appunto di un video in cui si trova a bordo di una imbacazione che circola in un canale.

Nel filmato stesso, la donna ha aggiunto: “Quanti ricordi. Ogni posto ho un ricordo di quando ero ragazza. Ah, bello!”.

Non sono mancati gli immediati commenti da parte di amici e seguaci che, nel giro di pochissimi minuti, hanno davvero preso d’assalto la bacheca della conduttrice con messaggi e parole d’affetto a conferma di quanto la donna sia amata e apprezzata.

Di seguito anche il post Instagram della “Zia”:

Argomenti