Mara Venier confessa: “Non mi piace niente di me”. La conduttrice svela di aver considerato l’aborto per sua figlia Elisabetta.
Mara Venier, la celebre conduttrice nota come la “zia d’Italia“, ha recentemente rivelato una verità sorprendente su se stessa. “Non mi piace niente di me“, ha confessato nell’intervista al Corriere della Sera. Nonostante il suo successo e la sua lunga carriera, Venier ha ammesso di non sopportare di guardarsi in televisione. La vera Mara, secondo lei, è quella che si trova a casa, mentre cucina e pulisce.
Ma scopriamo che cosa ha rivelato la celebre conduttrice.
Mara Venier e l’anno travagliato di Domenica In
E’ stato un anno complesso per Domenica In, il celebre programma di Rai 1 condotto da Venier. Dai video diventati virali sui social per scivoloni e gaffe, al caso più serio del comunicato letto da Mara dopo Sanremo. In quell’occasione, la conduttrice ha letto una risposta dell’amministratore delegato Roberto Sergio a Ghali, che dal palco aveva parlato di Gaza.
Questo evento ha sollevato accuse di censura e ha fatto soffrire profondamente Venier, che ha dichiarato: “Il comunicato? Non avrei mai dovuto leggerlo. Punto“.
Nonostante i suoi ripetuti annunci di volersi ritirare, Venier ha confermato che tornerà a condurre Domenica In anche l’anno prossimo. “Domenica In è il mio tallone d’Achille“, ha detto, spiegando che il programma è una parte inseparabile di lei.
Mara Venier, ribelle fin dall’infanzia: la rivelazione sull’aborto
La conduttrice ha parlato anche del suo passato, definendosi una ribelle e una “capobanda” durante l’infanzia a Mestre. La sua adolescenza fu segnata da episodi di ribellione e da un comportamento indisciplinato, che le causarono non pochi problemi.
Una delle rivelazioni più intime riguarda la sua prima gravidanza. A soli 17 anni, Mara rimase incinta di Elisabetta e, nonostante il consiglio degli amici di abortire, decise di tenere la bambina. “Ancora una volta ho fatto di testa mia” ha ricordato, sottolineando il coraggio e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.
Nonostante la sua figura pubblica forte e sicura, Mara Venier ha confessato di essere sempre stata molto insicura. La conduttrice ha ammesso di detestarsi in tutto ciò che fa in televisione e di preferire la versione di sé che sta a casa. “Ho sempre paura di sbagliare, di non essere all’altezza” ha rivelato, mostrando un lato vulnerabile e umano che raramente emerge in pubblico.