L’annuncio commosso di Mara Venier sul suo futuro a Domenica In e nei palinsesti futuri del piccolo schermo.

Lo ha detto per tanto tempo ma adesso è arrivato anche il momento ufficiale dell’addio. Mara Venier saluta Domenica In che la vedrà al timone in questa stagione per l’ultima volta. La zia della tv ha parlato a margine della presentazione della nuova annata del programma confermando la decisione di salutare. Particolari anche le parole riguardo al suo futuro nel piccolo schermo.

Mara Venier, l’addio a Domenica In

Mara Venier
Mara Venier

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, Mara Venier ha ufficializzato quello che già, in parte, aveva annunciato: il suo addio dalla trasmissione. Quella prossima ad iniziare, infatti, sarà la sua ultima annata nel vincente programma di Rai 1 che da anni tiene compagnia ai telespettatori.

“Quando l’anno scorso ho detto che era l’ultima ‘Domenica In’, io ero molto convinta”, ha spiegato inizialmente la zia della tv. “Anche quest’anno pensavo di non farla, ma sarà l’ultima“, ha confermato ancora la Venier.

Il futuro in tv

Quando si parla di futuro sempre in tv, la Venier ha spiegato: “Non vedo una collocazione giusta per me nel panorama televisivo. Quando mi chiedono ‘cosa vorresti fare dopo ‘Domenica In’ non so cosa rispondere perché non mi vedo da nessun’altra parte”. In questo senso, la presentatrice ha aggiunto ancora nel dettaglio: “Sto cercando di uscire fuori da ‘Domenica In’, indubbiamente c’è voglia di fare altro. Non so cosa, sarà il cinema? Non lo so. Sono aperta a nuove esperienze non per forza con grandi visibilità, come una prima serata. Vanno bene anche cose piccole, l’importante è che mi ritorni la curiosità e la voglia di esplorare i tanti mondi”, ha concluso. A questo punto non resta che godersi “l’ultima danza” della conduttrice a Domenica In e attendere quale scelta farà per il futuro.

Mara Venier

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 14:34


Morgan respinge le accuse di stalking di Angelica Schiatti: “Le scrivevo poesie”

Rosalinda Cannavò: “Allattamento? Ho vissuto un momento di crisi”