Mentre a Domenica In Mara Venier scherzava con Stefano De Martino, ai fan non è sfuggita la sua frecciatina contro Barbara D’Urso!
A Domenica In Stefano De Martino ha ironizzato con Mara Venier sul prendersi un caffè insieme, e la conduttrice non si è lasciata scappare l’occasione per fare un commento piccato sulla rivale di ascolti Barbara D’Urso, solita parlare di “caffeuccio” per introdurre le sue interviste pomeridiane:
“Tu sai che il caffè qui non lo posso nominare, perché c’è un’esclusiva del caffè. Io posso offrirti un tè. Un tè, una camomilla… ma quella cosa lì non si può nominare”, ha detto Mara Venier a Stefano De Martino.
Mara Venier contro Barbara D’Urso: la frecciatina!
Com’è noto tra Mara Venier e la collega Barbara D’Urso non correrebbe buon sangue, e così quando a Domenica In Stefano De Martino ha proposto di prendere un “caffè” con la bionda conduttrice, lei non si è lasciata scappare l’occasione per fare dell’ironia e del sarcasmo sulla rivale, i cui “caffè” con gli ospiti sono diventati ormai un vero e proprio tormentone della sua conduzione.
Del resto che tra le due non ci fosse una grande simpatia lo ha ammesso anche la stessa Barbara D’Urso, che in alcune passate interviste ha accusato la collega di alcuni comportamenti piuttosto gravi.
Le dichiarazioni di Barbara D’Urso
In passato la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha apertamente manifestato la sua antipatia per la collega, e addirittura in un’intervista a Oggi l’avrebbe accusata di “fomentare” gli haters contro di lei:
“C’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.” Sarà vero? Su Instagram intanto i fan sono divisi, e sono in molti a credere a tifare per l’una o per l’altra conduttrice!