Mara Venier racconta del rischio di separazione con Nicola Carraro e del rapporto con sua sorella: la confessione inedita.
Mara Venier, storica conduttrice di Domenica In, si confida in un’intervista toccante su alcuni degli aspetti più personali della sua vita. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto i suoi fan. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Mara Venier e Nicola Carraro: momenti difficili del matrimonio
Mara Venier ha rivelato di aver rischiato la separazione con il marito Nicola Carraro, con il quale è legata da ben 24 anni.
“Abbiamo attraversato momenti difficili, ma oggi siamo più uniti che mai” ha raccontato la Venier, raccontando di un amore che ha saputo superare anche le sfide più dure.
Sposati dal 2006, Mara e Nicola condividono la loro vita mantenendo i propri spazi e passioni, con una complicità che è cresciuta nel tempo.
Poi la rivelazione scottante: “Noi ci amiamo tantissimo. Lui è l’amore della mia vita. Ma ognuno di noi mantiene i propri spazi. Lo abbiamo capito bene sei anni fa, quando abbiamo rischiato di separarci“.
Insieme dal 2000, Mara e Nicola sono riusciti a costruire un rapporto forte basato sul rispetto reciproco e sulla comprensione delle necessità individuali. Mara spiega: “Ognuno di noi coltiva le proprie passioni, io ho il mio lavoro che amo e Nicola il suo golf“.
Mara Venier e il legame con la sorella: una relazione riservata
Durante l’intervista, Mara Venier parla anche del rapporto con la sorella minore, un tema di cui raramente discute pubblicamente. “Ci vediamo poco, ma i rapporti tra noi sono buoni” rivela Mara Venier.
La sorella minore della conduttrice fa la casalinga e vive a Mestre, città di origine anche della Venier, che ha rivelato: “Da quando mia mamma è morta, nove anni fa, faccio fatica a tornare là“.
Tuttavia, nonostante la distanza, la conduttrice ha confidato di essere in buoni rapporti con la sorella.