Mara Venier, il marito rompe il silenzio sulla sua salute e sbotta

Mara Venier, il marito rompe il silenzio sulla sua salute e sbotta

Non ci sono aggiornamenti sulla salute di Mara Venier dopo la foto con l’occhio bendato. Qualche parola, però, è arrivata dal marito, Nicola Carraro.

COsa è successo a Mara Venier? Sono ore di preoccupazione per la nota conduttrice di Domenica In dopo che ha pubblicato una foto apparentemente in ospedale con tanto di benda ad un occhio. La Zia della tv non ha dato aggiornamenti anche se qualche parola sulla vicenda sembra essere arrivata da suo marito, Nicola Carraro.

Mara Venier, il marito allo scoperto sulla sua salute

Nicola Carraro e Mara Venier

Dopo aver pubblicato un post su Instagram con tanto di foto con l’occhio bendato e una didascalia generica “Mai tranquilla”, la Venier ha deciso di optare per il silenzio senza dare ulteriori spiegazioni sul suo stato di salute. I fan sono subito andati in allarme e ancora di più lo sono stati dopo alcune parole di suo marito, Nicola Carraro. Come riportato da Today, infatti, pare che l’uomo abbia risposto ad alcuni commenti di svariati utenti. A chi si domandava se fosse colpa di una cataratta, Carraro avrebbe replicato con: “Purtroppo no”.

La risposta piccata ad un utente

Ma Carraro avrebbe fatto di più. Infatti, sempre come riferito da Today, visto che sotto ai commenti della Venier non siamo riusciti a trovare le risposte e attualmente il profilo Instagram dell’uomo risulta privato, sembra che l’imprenditore abbia sfogato un po’ di tensione con un utente. “Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto.. secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa”, le parole che avrebbero agitato l’uomo.

Nicola avrebbe quindi replicato: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora?”. Successivamente avrebbe placato i toni aggiungendo di non essere stato offeso. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti sulla vicenda e soprattutto sulla salute della Venier.