Domenica In ci sarà o no l’anno prossimo? A sciogliere i dubbi ci ha pensato la padrona di casa, Mara Venier. Le sue parole.

Dopo la rivoluzione in Rai, c’erano stati alcuni rumors anche sul futuro di Domenica In e, quindi, anche di Mara Venier. La Zia della tv non aveva lasciato trapelare nulla nel corso dell’ultima puntata andata in onda ma a fare chiarezza ci ha pensato comunque lei in queste ore con un’intervista a SuperGuida TV.

Mara Venier e la prossima edizione di Domenica In

Mara Venier
Mara Venier

Prima di tutto la Venier ha voluto fare un bilancio dell’annata appena trascorsa spiegando che la sua trasmissione domenicale è stata un successo: “Siamo andati anche meglio dello scorso anno. Negli ultimi cinque anni il programma è cresciuto tantissimo. Non capisco molto di ascolti ma so che pur avendo una concorrenza forte come quella di Maria De Filippi con Amici il risultato ottenuto è stato straordinario. Non posso che essere contenta”.

Sulla prossima stagione, la Zia ha voluto rassicurare tutti ma facendo una premessa: “Sono molto stanca e ho bisogno di riposarmi. Domenica In ci sarà. Ora inizierò a lavorare con il mio gruppo di lavoro che sarà sempre lo stesso perché squadra che vince non si cambia. Ci sarà anche il nuovo direttore Angelo Mellone con cui ho avuto degli incontri calorosi. Non ci ho ancora messo la testa sopra in quanto ho finito da poco questa edizione”.

Di seguito anche un vecchio post Instagram che riguarda una delle interviste domenicali della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - DG