Mara Maionchi, ormai è tutto alle spalle

Mara Maionchi, intervista nella giornata di oggi a Verissimo, ha raccontato di aver saputo del tradimento subito dal marito, ossia, Alberto Salerno, superandolo senza problemi

Quando le cose vanno avanti, tornare indietro diventa sempre più difficile, soprattutto se, in gioco, non c’è soltanto la coppia: la storia di Mara Maionchi, intervistata nella giornata di oggi a Verissimo, dovrebbe far riflettere i tantissimi protagonisti delle diverse relazioni, spesso troppo frettolosi nel lasciarsi l’un l’altro. Lei, invece, nonostante tutto, ha avuto la forza di andare avanti, sebbene il significato della famiglia, insieme a quello dei figli, abbia comunque dato il proprio contributo.

Perdonato

La sua storia d’amore con Alberto Salerno, raccontata in sala grazie a Silvia Toffanin, ha reso pubblico il tradimento subito dal marito, con Mara Maionchi che, però, ha saputo sopportare il torno nel miglior modo possibile: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo. Ammetto che risposerei”.

La musica ringrazia

La grandissima forza di volontà di Mara Maionchi, che ha mantenuto inalterato il proprio rapporto con il compagno, ha permesso alla musica italiana di andare avanti grazie ai singoli di Tiziano Ferro: senza questa coppia, infatti, questo non sarebbe stato possibile. Un ringraziamento particolare, pertanto, oltre che per l’insegnamento dato, va concesso anche per gli amanti di questo genere che hanno nel cantante italiano il proprio idolo da sempre. Sebbene non sia stato, infatti, un matrimonio senza difficoltà, Mara Maionchi ha saputo guardare avanti insieme ad Alberto Salerno, raccogliendo i frutti di tanta sofferenza ma, anche di tanto, tantissimo amore, non ancora consumatosi nel corso del tempo nonostante gli ostacoli che ha incontrato lungo il proprio cammino, superati sempre in modo del tutto brillante.