La splendida Manuela Arcuri ha dato il benvenuto ai suoi 40 anni con un party giunonico: tra gli invitati anche Gabriel Garko e Valeria Marini
Manuela Arcuri questo weekend ha festeggiato alla grande i suoi 40 anni con un favoloso party a Roma, a La Lanterna Di Fuksas, circondata dalla famiglia e dagli amici. Tra gli ospiti illustri spiccavano Gabriel Garko e Valeria Marini. Manuela ha festeggiato in un lungo abito nero di pizzo, che la valorizzava moltissimo e le ha permesso di essere la stella della serata tra ballerini, nani vestiti da elfi, una gigante torta blu con una luna in cima e ovviamente tanta musica.
Gli auguri le sono arrivati da tutto il mondo dello spettacolo
Anche il fratello Sergio ha condiviso sul suo profilo Instagram uno degli scatti più belli di Manuela alla festa e nella didascalia ha scritto: “Tanti auguri sorellina mia… sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!”.
Gabriel Garko, collega della Arcuri e suo ex flirt, è stato molto felice di poter esser parte della festa con la sua nuova compagna, Adua Del Vesco.
Anche Mauela ha un nuovo amore, il piccolo Mattia
“La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità , adesso, è lui. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni”, ha dichiarato la donna di recente a Barbara D’Urso.
Con l’attuale compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, non è stato un percorso lineare: dopo un fidanzamento concluso, la coppia si è ritrovata per una festa, e qualcosa si è riacceso.
“E’ riscoccata la scintilla. Non ci siamo più lasciati. Non abbiamo fatto più gli stessi errori”, ha detto l’attrice. “Ho subito capito che sarebbe stata la mamma di mio figlio e spero degli altri”, ha confermato Giovanni.