Mantenersi giovani come Jennifer Aniston: il segreto…

Vi siete mai chiesti come facciano a mantenersi giovani molto più a lungo di noi le star? Ecco i loro segreti, sia a tavola che fuori

Le star riescono a mantenersi giovani grazie al chirurgo o c’è qualcosa che possiamo fare anche noi? Molte celebrities, nonostante conducano una vita stancante e talvolta sregolata riescono a conservare a lungo un aspetto giovanissimo. Di sicuro la chirurgia estetica fa la sua parte, ma pare che ci siano dei consigli che possiamo seguire anche noi comuni mortali, come ad esempio bere tanta acqua, e ovviamente essere fortunate di natura e avere i geni dalla nostra parte, come dice Jennifer Aniston.

Perricone e Lancer, due dottori molto gettonati

Il dottor Perricone, con la sua dieta, è molto in voga tra le celebrities, tra cui Julia Roberts, Kate Hudson, Uma Thurman, Eva Mendes.

Il regime del dottor Perricone è finalizzata a migliorare lo stato di salute generale, agendo sul metabolismo, l’umore, riducendo le infiammazioni negli organi e ringiovanendo il sistema immunitario: gli alimenti sono divisi in quattro gruppi.

Il dottor Lancer, dermatologo californiano, è invece molto apprezzato da Victoria Beckham, grazie alle sue speciali pulizie del viso con l’ossigeno.

Jennifer Lopez insiste sull’importanza del sonno, oltre alla già citata acqua e a prodotti detox.

Per Julianne Moore, il segreto è stare lontanissime dal sole, che danneggia moltissimo la pelle, e indossare sempre la protezione.

Anche le star spesso si prefissano una detossificazione in vista della prova costume, per depurarsi e sgonfiarsi: ecco la dieta detox di Gwyneth Paltrow.

Cameron Diaz invece ha invitato i suoi follower su Instagram ad accettare ed essere contenti del processo di invecchiamento, cercando di capire che cosa succede al fisico con il passare degli anni per trovare rimedi che lo mantengano nella migliore condizione possibile.

Infine tutte concordano: muoversi il più possibile, essere il più positive possibile, e godersi la vita!