A Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei rivivono il loro matrimonio da favola con Silvia Toffanin.
L’amore è nell’aria a Verissimo, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin, con Manila Nazzaro e Stefano Oradei, freschi di nozze.
I neosposi hanno condiviso per la prima volta le immagini del loro matrimonio, un evento che ha toccato i cuori di molti. Cosa vedono per il futuro? “Il nostro sogno è di allargare la famiglia“.
Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il ballerino Stefano Oradei sono apparsi emozionati mentre rivedevano le immagini del loro giorno speciale.
“Ancora viviamo una favola, un sogno“, ha raccontato Manila, sottolineando come la loro storia d’amore sia nata da un colpo di fulmine.
“Stiamo vivendo una favola, è bellissimo condividerlo e raccontarlo“, ha aggiunto, mostrando quanto sia felice di poter vivere e raccontare questo capitolo della sua vita.
La proposta di matrimonio è arrivata meno di un anno fa, e da allora i due hanno vissuto un periodo travolgente. “È stato travolgente, nessuno sa come sarà il futuro ma sarebbe stato un peccato non lasciarci trascinare“, ha confessato.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato delle immagini esclusive del loro matrimonio, in cui i due sposi erano circondati dall’affetto di amici e familiari.
La vista di queste immagini ha commosso profondamente i neosposi: “Devono arrivare per forza le cose belle, quando si resta buoni nel cuore”.
La loro storia d’amore nonostante le critiche
Manila Nazzaro è stata fortemente criticata per aver ritrovato l’amore, dopo la fine della sua ex relazione.
Ma l’ex Miss Italia è felice, parlando dei suoi figli: “I miei figli erano emozionati, ma loro non vedevano l’ora di essere lì e di vivere con noi questo momento. Quella camminata con loro verso Stefano significava tutto per me“.
“Vale sempre la pena provare a vivere ed essere felici“, ha concluso Manila, incoraggiando tutti a non rinunciare mai alla ricerca della felicità.
A seguire, un post su Instagram che ritrae i neosposi: