Luna di miele per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Dopo le nozze, la coppia è partita con il resto della famiglia a New York…

Hanno scelto l’America per il loro viaggio di nozze, Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La coppia, in questi giorni, sta condividendo diversi contenuti sui social per far vedere le meraviglie degli States e il bellissimo clima con il resto della famiglia con cui stanno affrontando questa strepitosa vacanza. Non è mancato anche un passo di danza davvero carino con tanto di filmato mostrato ai fan…

Manila Nazzaro e la luna di miele con Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Come detto, la Nazzaro e Oradei sono volati in America per la luna di miele. Con loro anche i figli della ex Miss, Francesco e Nicolas, che hanno reso la vacanza ancora più speciale. La famiglia è sembrata davvero tanto unita e i neo sposini hanno fatto davvero di tutto per rendere il soggiorno indimenticabile, per loro e per i ragazzi.

Ovviamente, non sono mancati i momenti solo per i neo marito e moglie ed in particolare per un passo di danza a New York in favore di telecamera. L’ex Miss e Stefano si sono immortalati con grande complicità di un ballo che ha ricevuto tantissime reazioni su Instagram. “Amore e ballo dalla città di New York”, ha scritto (in inglese) la bella Manila ad accompagnare il contenuto.

Il compleanno del figlio

L’avventura americana, però, ha portato anche un’altra novità all’interno della famiglia. Infatti, durante la vacanza negli States, Francesco, figlio di Manila, ha festeggiato i 18 anni. Per lui è arrivata una dedica dolcissima da parte della mamma: “Auguri amore mio! Che la vita possa regalarti sogni e felicità. Ti vogliamo bene”, ha scritto l’ex Miss. Anche Oradei ha voluto condividere questa gioia con il ragazzo con cui ha instaurato, al pari dell’altro figlio della Nazzaro, un bellissimo feeling.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2024 18:05


Clizia Incorvaia, prima delle nozze… la dieta ferrea: “Sogno…”

Chiara Ferragni nel mirino di Garance Authié: arriva la frecciatina…