Chi sono i figli di Manila Nazzaro? Tutto su Francesco Pio e Nicolas Cozza

Chi sono i figli di Manila Nazzaro? Tutto su Francesco Pio e Nicolas Cozza

Manila Nazzaro ha due figli e adesso andiamo a scoprire qual è la loro storia: ecco chi sono Francesco Pio e Nicolas Cozza, gli amori più grandi della sua vita di cui ha parlato in alcune interviste…

Manila Nazzaro, ex Miss Italia eletta regina di bellezza nel 1999, ha avuto due figli dall’ex marito. Si chiamano Francesco Pio e Nicolas Cozza e ora vi raccontiamo di più sulla loro storia, tra biografia e i racconti della mamma che li ha cresciuti con tanto amore e sacrifici…

Chi sono i figli di Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro ha avuto due figli dall’ex marito, Francesco Cozza, con cui è stata sposata dal 2005 al 2017. I loro nomi sono Francesco Pio e Nicolas Cozza, e sono legatissimi alla mamma. L’ex Miss Italia ha parlato spesso di loro in alcune interviste, e sappiamo che il primogenito è nato nel 2006, più grande di 5 anni del figlio minore di Manila Nazzaro. Dopo le nozze con Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha trovato l’amore al fianco di Lorenzo Amoruso, con cui l’ex Miss Italia vive una favola che va avanti da anni.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, i figli e la vita privata

I miei figli sono la mia forza“, ha raccontato Manila Nazzaro a Verissimo, nel 2022 ospite di Silvia Toffanin insieme al secondogenito Nicolas. Lui e Francesco Pio sono legatissimi alla mamma, che spesso ha raccontato di averli cresciuti praticamente da sola. Come riporta Io Donna, Manila Nazzaro ha raccontato di aver insegnato loro anche i valori dell’indipendenza e del rispetto: “Devono essere rispettosi della donna e dell’essere umano in genere“.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex Miss Italia ha parlato più volte dei due figli e quando è uscita dalla casa li avrebbe trovati “molto cambiati”: “Più grandi, pazienti, responsabili…“. Durante la sua avventura nel reality, Francesco Pio, il più grande, le ha detto: “Mamma, io so che sei lì anche per noi, non mollare, noi non molliamo“.