L’estate 2020 è quella del ritorno in TV di Manifest con le puntate della seconda stagione: ecco la trama, le anticipazioni e il cast.
A cavallo tra il 2018 e il 2019 in Italia, su Premium Stories, ha debuttato Manifest, nell’estate sempre del 2019 la serie TV è stata trasmessa anche in chiaro su Canale 5 ottenendo un grande successo: ora, a un anno di distanza, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset arrivano gli episodi della seconda stagione. Quando è prevista la messa in onda di Manifest 2? A luglio, quando saranno terminate le repliche delle puntate della prima stagione, che Canale 5 sta mandando in secondo serata.
Manifest 2: le anticipazioni e la trama della serie TV
A differenza della prima stagione, gli episodi di Manifest 2 sono tredici (erano sedici nel primo ciclo di episodi). I primi undici sono stati trasmessi da Premium Stories da gennaio a marzo, poi l’emergenza Coronavirus ha bloccato i lavori di doppiaggio e non ha permesso la messa in onda delle ultime due puntate.
La seconda stagione si apre esattamente da dove si era chiusa la prima, con la colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon. Lo scontro avrà serie conseguenze in particolare per uno dei due personaggi. La trama dei nuovi episodi ruoterà intorno a una “chiamata” che sembrerebbe far chiarezza riguardo alla scoperta della data di morte dei passeggeri del volo 828.
Manifest 2: il cast della serie TV
I protagonisti principali della seconda stagione di Manifest sono gli stessi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione: Melissa Roxburgh torna a interpretare Michaela Beth Stone, Josh Dallas impersona invece Ben Stone.
Grace Stone è invece interpretata da Athena Karkanis, J. R. Ramirez veste i panni del detective Jared Vasquez. Luna Blaise è Olive Stone, Jack Messina è Cal Stone. Infine, Parveen Kaur interpreta il ruolo di Saanvi Bahl.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NBCManifest/