La notizia è ormai ufficiale, i Maneskin saranno rappresentati da un altro manager, dando l’addio definitivo alla storica figura di Marta Donà
Fino a questo momento non vi erano state conferme ufficiali, solo supposizioni: la manager storica dei Maneskin, Marta Donà, ha deciso di abbandonare il suo ruolo dopo la vittoria della band all’Eurovision. Il manager che la sostituirà è stato appena annunciato ed è un veterano del settore. Ecco chi il nuovo manager dei Maneskin.
Fabrizio Ferraguzzo è il nuovo manager dei Maneskin
Fabrizio Ferraguzzo è ufficialmente a capo del management del gruppo Manskin. La scelta non è poi così strana considerando che Ferraguzzo è già il loro produttore e li ha accompagnati dagli esordi fino al loro grande successo. Infatti, oltre ad essere produttore discografico di Sony Music Italy è stato direttore musicale di X Factor, programma grazie al quale è stato lanciato il gruppo. I Maneskin saranno rappresentati dall’Exit Music Management società fondata dallo stesso manager.
Fabrizio Ferraguzzo ha una grande esperienza in materia musicale e ha lanciato artisti del calibro di Achille Lauro. La scelta del gruppo non è poi così azzardata: anzi!