Come è stata l’esperienza di Cristiano Malgioglio ad Amici? A parlarne è stato il diretto interessato che ha confessato dettagli inediti.
Ospite a Verissimo, Cristiano Malgioglio ha avuto modo di raccontare diversi aspetti della sua vita, privata e professionale. Non è mancata un’ampia pagina dedicata alla recente partecipazione come giudice al talent di Maria De Filippi, Amici.
Malgioglio e l’ansia ad Amici: le parole
Parlando dell’emozione di essere stato chiamato a fare il giudice di Amici da Maria De Filippi, Malgioglio ha spiegato: “Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose bella nella vita. Ho fatto tanti sacrifici”.
E forse anche per questa voglia di lavorare accanto alla Queen di Mediaset che per il paroliere ci sono stati sentimenti contrastanti: “Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima”.
Non è mancato un passaggio anche sui suoi colleghi di avvenutra, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, scelti anche loro come giudici del talent. “Loro mi hanno dato tanta energia, gli voglio troppo bene. Avevo bisogno di questo programma, sono tornato giovane di 20 anni”.
Di seguito anche un post Instagram del paroliere sulla sua partecipazione al talent: