La malattia di Re Carlo: arriva la rivelazione sul tumore

La malattia di Re Carlo: arriva la rivelazione sul tumore

Le condizioni di salute di Re Carlo e quelle della Principessa Kate Middleton continuano ad essere al centro dell’attenzione.

La Famiglia Reale continua ad essere al centro di diversi rumors relativi, soprattutto, alle condizioni di salute del sovrano, Re Carlo, e quelle della Principessa del Galles, Kate Middleton. A fare le ultime rivelazioni sui membri della Royal Family è stato un insider vicino a Buckingham Palace che ha parlato al Daily Beast.

Re Carlo, le ultime sulla malattia: parla un insider

Re Carlo III

Secondo quanto si apprende da Leggo che cita il Daily Beast, questo insider vicino a Buckingham Palace avrebbe spiegato quali siano le reali condizioni di salute di Re Carlo e successivamente quelle di Kate Middleton. Sul sovrano, la fonte ha detto: “Re Carlo non sta ancora bene e sebbene continui a gestire molto bene la situazione, il tumore non è ancora del tutto scomparso“, le sue parole.

“L’idea, un tempo popolare, che raggiungerà l’età dei suoi genitori, è ora meno diffusa tra i sudditi che, comunque, continuano a fare il tifo per lui e ad augurargli ogni bene. Proprio in prospettiva futura, Kate Middleton vorrebbe crescere i suoi figli essendo presente e fare del suo meglio per prepararli alla vita che li attende, perché potrebbero avere solo pochi anni di libertà prima di assumere impegni reali”.

Le condizioni di Kate Middleton

Sempre per quanto concerne i reali, ma con focus preciso sulla Principessa del Galles, la stessa fonte ha aggiunto: “Nella sua agenda non c’è ancora nulla per quanto riguarda impegni istituzionali”. Sulla Middleton, il Daily Beast ha poi interpellato anche un’altra fonte vicina alla donna e al Principe William: “Kate è stata eccezionalmente aperta e onesta sulla sua salute. Fare due apparizioni prima della pausa estiva a Wimbledon e al Trooping the Colour, è stato un chiaro segnale che sta bene. È quello che sappiamo anche noi persone vicine ai principi: la sua battaglia non è finita, ma c’è molto ottimismo, molta positività. Ovviamente è ancora un periodo molto delicato, ma tutti i segnali indicano che il suo trattamento contro il cancro, che è in corso, sta progredendo bene”.