Arrivano aggiornamenti sulla condizione di salute di Bruce Willis. A parlare è stata la sua ex moglie, la nota attrice Demi Moore.
Non sembrano esserci belle notizie per quanto riguarda il decorso della malattia che ha colpito il noto divo di Hollywood, Bruce Willis. L’attore, come annunciato nel 2023 dalla famiglia, è affetto da demenza frontotemporale. A parlare del suo attuale stato è stata Demi Moore, ex moglie e madre dei loro tre figli, a margine dell’Hamptons International Film Festival.
Bruce Willis e la malattia: Demi Moore rompe il silenzio
A New York, a margine dell’Hamptons International Film Festival, Demi Moore è tornata a parlare dello stato di salute dell’ex marito Bruce Willis che sta combattendo con la demenza frontotemporale, una patologia che non gli consente di interagire come vorrebbe verbalmente con i suoi cari e tantomeno lavorare.
La Moore ha spiegato, come riportato dai principali media che hanno seguito la vicenda: “La malattia è quello che è e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile”, le sue parole. E in generale sulle persone affette da demenza: “Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano. Quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Se invece si accetta il loro stato attuale, si scoprono una grande bellezza e dolcezza”, ha aggiunto l’attrice che con Willis condivide tre figli: Rumer, Scout e Tallulah.
Il rapporto tra i due ex
La Moore e Willis nel corso degli anni, anche dopo la separazione, hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto. Lo stesso attore aveva dichiarato, immediatamente dopo il divorzio a Rolling Stone: “Abbiamo tre figlie che continueremo a crescere insieme, e probabilmente ora siamo più vicini che mai. Ci rendiamo conto di avere un impegno per tutta la vita con le nostre figlie. La nostra amicizia continuerà”.