Sai chi sono i figli di Mal? Tutto su Kevin Paul e Karen Art Couling!

Sai chi sono i figli di Mal? Tutto su Kevin Paul e Karen Art Couling!

Sai chi sono i figli di Mal, il famoso cantante di ‘Furia’ e molti altri successi? Ecco tutto quello che è emerso sulla storia di Kevin Paul e Karen Art Couling!

Dalla sua solida unione con la moglie, Renata Couling, il cantante Mal ha avuto due figli che non tutti conoscono. Partiamo alla scoperta della biografia e di tutto quello che è emerso sul conto di Kevin Paul e Karen Art Couling…

Chi sono i figli di Mal e dove vivono?

Il famoso cantante Mal, al secolo Paul Bradley Couling, ha avuto due figli dalla sua unione con la compagna di un’intera vita, Renata Couling. Il loro nome? Si chiamano Kevin Paul, primogenito della coppia, e Karen Art Couling, ed entrambi, stando a quanto trapelato, vivrebbero a Pordenone.

La vita privata dei figli di Mal

Non si conosce molto della vita privata dei due figli di Mal, anche se un piccolo scorcio della loro storia familiare è trapelato da alcune interviste e dalla biografia sul sito web del papà. Sappiamo che il primogenito di Mal e Renata Couling, Kevin Paul, è nato sotto il segno del Cancro, il 22 luglio 1998. Sulla sua nascita, l’artista aveva detto online: “Siamo genitori di Kevin Paul, il bambino più bello del mondo“.

Mal ha ricordato così come ha conosciuto e come si è innamorato della madre dei suoi figli, Kevin Paul e Karen Art: “Ho incontrato Renata nel 1989 a Treviso, in un club dove lavoravo, ed è stato un colpo di fulmine. L’ho già raccontato in televisione, ma ripeto per chi non c’era: durante il mio spettacolo c’era una ragazza che continuava a chiedermi di cantare ‘Furia‘, finchè non l’ho invitata sul palco a cantare con me. Dopo lo show, ci siamo scambiati i numeri di telefono promettendo che quando venivo in zona avrei chiamato per vederci. Poco tempo dopo sono tornato in Veneto e ci siamo rivisti. Non ci siamo più lasciati, e siamo inseparabili“.