Siete state invitate a una laurea e non sapete come truccarvi? Niente panico! Scopriamo insieme alcuni consigli per un make up da favola
Quando qualcun si laurea, l’attenzione dei presenti è totalmente focalizzata sul dottore, perciò molte volte gli invitati si vestono piuttosto casual e prestano poca attenzione a trucco e parrucco… sbagliando completamente! Ciò che infatti sfugge ai più è che durante una laurea le foto sono da rituale e coinvolgono tutti i presenti che, proprio per questo motivo, hanno l’obbligo morale di presentarsi con un dress code e un make up perfetti.
Se siete state invitate a una laurea e non sapete proprio come truccarvi, vediamo alcuni utili consigli per coloro che hanno gli occhi azzurri come il mare!
Per questo tipo di donne, il make up laurea perfetto coinvolge i colori totalmente opposti a quello dei propri occhi: nero, grigio, viola, rosso e bronzo sono nuance perfette per mettere in risalto il proprio sguardo in questa speciale occasione.
Uno smoke eyes nero, ad esempio, è perfetto per una laurea in quanto valorizza il proprio sguardo senza appesantirlo o farlo sembrare fuori luogo.
Le donne più acqua e sapone possono poi optare per un trucco leggero ottenuto utilizzando solo mascara e lucidalabbra o un rossetto dalle tinte tenui.