Volete osare un make up davvero festaiolo? E allora glitter a volontà , specialmente se avete gli occhi verdi.
Se avete in programma una festa, una serata particolare o magari una cenetta romantica a due, allora dovete puntare decisamente su un look speciale ed elegante: l’abito dovrà essere scintillante, e mostrare tutte le vostre armi seduttive, con una bella scollatura, oppure una minigonna vertiginosa accompagnata ovviamente da un bel paio di decolletes a stiletto.
Ma oltre all’abbigliamento, dovrete prestare particolare attenzione anche al make up: se avete dei bellissimi occhi verdi, allora quale arma di seduzione migliore a un po’ di glitter, abbinato alle vostre iridi?
Per quanto riguarda l’abbinamento cromatico, potete scegliere due strade: la strada più semplice è sicuramente quella di puntare sul verde, un abbinamento ovvio ma non per questo meno appropriato, da sottolineare con una linea di eye liner nero, e abbondante mascara.
Al contrario, se volete osare, allora puntate tutto su colori forti, caldi, come mattone e terra di Siena, e per le più spregiudicate addirittura il rosso, come ha insegnato recentemente Lady Gaga all’edizione di quest’anno del Super Bowl.