Vai al contenuto

Make up per abito azzurro serenity

ragazza fiore trucco azzurro serenity

Ecco qualche idea di make up per abito azzurro serenity, per essere glamour anche nel trucco!

Tra i colori Pantone 2016 che stanno facendo scalpore già da qualche tempo, un posto d’onore è riservato sicuramente all’azzurro serenity, che insieme al rosa quarzo è stato ideato per trasmettere appunto serenità. Tonalità rilassante e cromoterapica, è  indicata a chi vive in contesti particolarmente stressanti. Ecco alcuni make up per abito azzurro serenity, per rilassarvi e coccolarvi con un total look decisamente alla moda.

Chi ama i look informali ma non vuole rinunciare ai make up più alla moda può scegliere di utilizzare un matitone azzurro serenity, nella foto in versione perlata, per enfatizzare lo sguardo senza appesantirlo: da abbinare a una cipria chiara quasi trasparente e ad un mascara nero o blu, questo tipo di trucco può essere completato da un velo di lucidalabbra e si addice in particolare alle bionde dalle carnagioni chiare. Perfetto con l’abito lungo di lino del medesimo colore, ma anche con i jeans o un tailleur pantalone, purché di taglio femminile.

Per evidenziare gli occhi molto chiari, è possibile optare per un make up che prevede l’ombretto azzurro serenity come base su cui sfumare un ombretto nella stessa gradazione di colore ma scurito di diversi toni, e l’applicazione di due strati di mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Rossetto nude oppure se si vuole stupire anche rosa fragola.

Mix perfetto dei colori Pantone 2016, è invece la scelta dell’ombretto e matita occhi rosa quarzo e azzurro serenity sfumati e dosati nella giusta proporzione per uno smokey eyes delicato da evidenziare con un filo di mascara. Il trucco ideale per una camicia a stampa fiorata che mescoli queste due tonalità, per un abito lungo ed evanescente azzurro serenity, oppure con un vestitino elegante di taglio bon ton.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:19

Che cosa è la lisciva