Maika Randazzo, il gesto inatteso verso… Mirko Brunetti

Maika Randazzo, il gesto inatteso verso… Mirko Brunetti

Intrecci tra il passato e il presente di Temptation Island: Maika Randazzo e il gesto per l’ex anche GF Mirko Brunetti.

Si intrecciano le storie tra ex protagonisti di Temptation Island e i recenti volti dell’edizione 2024. In particolare fa discutere un recente gesto di Maika Randazzo verso Mirko Brunetti, storico ex del reality per coppie nonché sempre al centro delle cronache rosa per la sua relazione, ora apparentemente terminata con Perla Vatiero.

Maika Randazzo, il segui a Mirko Brunetti

Filippo Bisciglia

Stando a quanto hanno notato diversi utenti online e a quanto ripreso in queste ore da diversi media, pare proprio che possano esserci particolari intrecci tra volti protagonisti di Temptation Island. Infatti, la tentatrice Maika, dell’edizione 2024, pare aver messo il famoso “segui” ad uno storico ex: Mirko Brunetti. Fin qui, ovviamente, nulla di male, se non fosse che proprio il ragazzo sia da poco diventato single dopo la fine, apparente, del suo rapporto con Perla Vatiero, anche lei una vecchia conoscenza del reality per coppie, oltre che del GF. Al momento, il gesto della Randazzo è stato notato da diverse persone anche se pare che il buon Mirko non abbia ricambiato, almeno per adesso. Cosa sta succedendo tra loro? Non lo sappiamo ma è probabile che prossimamente ci possano essere delle novità.

La storia finita tra i Perletti

Il “segui” della Randazzo a Mirko, come detto, è arrivato in tempi piuttosto sospetti. Infatti, solamente poche settimane fa, i Perletti, ovvero Brunetti e Perla, avevano annunciato la fine della loro relazione. Questo ha sicuramente insospettito i vari seguaci dei volti di Temptation. “La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e sincera e ho sognato insieme ad ognuno di voi”, aveva detto Brunetti sulla rottura con la Vatiero. “Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me. Le nostre strade si dividono ma avranno sempre qualcosa da condividere come un sostegno difronte alle difficoltà che Perla potrà incontrare. La mia spalla per lei ci sarà sempre e lei lo sa bene”.