Mahmood parla dell’ex: “Una storia d’amore importante durata 5 anni”

Mahmood parla dell’ex: “Una storia d’amore importante durata 5 anni”

Mahmood si apre su Paper Magazine parlando dell’ex con cui ha avuto una storia d’amore di 5 anni. Ecco cosa ha rivelato il cantante.

Il cantante Mahmood è noto per la sua riservatezza oltre che per il suo talento. Infatti, da quando è diventato famoso grazie al Festival di Sanremo, della sua vita sentimentale si sa poco e niente. Tuttavia, durante una recente intervista con Paper Magazine, il celebre cantante Mahmood ha condiviso dettagli intimi sulla sua vita privata, parlando dell’ex partner con cui ha avuto una relazione significativa di cinque anni. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

Mahmood, la rivelazione inedita sulla sua vita sentimentale

Durante la chiacchierata con il designer Willy Chavarria, Mahmood ha raccontato di essere una persona molto riservata. Tuttavia, la sua musica diventa uno spazio in cui riesce a esprimere le sue emozioni più profonde. “Mia madre dice sempre che quando mi ascolta scopre cose nuove su di me“, ha rivelato il cantante.

Mahmood

Inoltre, Mahmood ha anche spiegato come la sua musica rappresenti un canale per comunicare sentimenti che normalmente tiene per sé. “Non mi piace parlare della mia vita privata, ma quando scrivo sento la necessità di farlo. Questo mi permette di mantenere un legame autentico con chi mi ascolta“, ha detto.

Il cantante ha poi parlato apertamente della sua relazione più lunga, durata cinque anni. Anche se ora sono amici, ha scritto una canzone sincera al 100% su questa storia. “Ho questə ex con cui ho avuto una relazione lunga cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto una canzone che era sincera al 100%“, ha confessato Mahmood.

Mahmood: le canzoni e la vulnerabilità

Il cantante ha citato un punto specifico del brano che ha scritto su questa relazione: “C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori’“. Mahmood ha spiegato come l’altra persona possa sentirsi esposta, ma per lui è fondamentale mantenere la sincerità nella sua musica.

Se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone“, ha concluso.