Vai al contenuto

Mahmood virale con i cuginetti: il video sulle note di Ra Ta Ta

Mahmood

Si è preso la scena sui social Mahmood sulle note del suo ultimo pezzo Ra Ta Ta. L’artista è diventato virale… con i suoi cuginetti.

Il celebre cantante Mahmood, noto per le sue hit di successo, è recentemente tornato nella sua amata Sardegna per una visita alla famiglia. Durante il soggiorno, l’artista ha condiviso un momento speciale con i suoi cuginetti, ballando insieme a loro sulle note del suo ultimo brano “Ra Ta Ta”. La danza è diventata virale suscitando una valanga di like, commenti e condivisioni…

Mahmood virale con i cugini sulle note di Ra Ta Ta

Mahmood
Mahmood

Molto amato e seguito sui social, Mahmood si è mostrato nelle ultime ore insieme ad alcuni componenti della sua famiglia (o almeno così sembra leggendo i commenti dei più esperti). L’artista ha ballato girando un simpatico e tenero video con loro diventando subito virale. L’evento è stato documentato sui social media, dove Mahmood ha postato appunto il filmato in questione che ha rapidamente raccolto un’ondata di commenti positivi da parte dei fan.

Nellle immagini, Mahmood è apparso rilassato e felice, circondato dall’affetto dei suoi familiari più giovani. I cuginetti, entusiasti e pieni di energia, si sono scatenati al ritmo della nuova canzone, dimostrando che la musica dell’artista è in grado di unire le generazioni e di portare allegria e spensieratezza.

Le reazioni e il feeling con i fan

I fan hanno apprezzato molto questo lato intimo e familiare del giovane cantante, lodando la sua semplicità e la sua capacità di mantenere un forte legame con le sue radici. Tra i commenti più frequenti si leggono messaggi di affetto e ammirazione, con molti che hanno sottolineato come questi momenti autentici rendano Mahmood ancora più amato e vicino al suo pubblico. L’artista ha dimostrato ancora una volta di essere non solo un grande talento musicale, ma anche una persona dal cuore grande, capace di condividere la propria felicità con chi gli sta vicino.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024 17:04

Fedez dimesso dall’ospedale: frecciatina e la dolce sorpresa