Da aggiungere al guardaroba il capo d’abbigliamento con il pelo, ovvero il tanto amato maglione fluffy! Ecco quali saranno i modelli di tendenza…
Il maglione è un capo d’abbigliamento amato e, soprattutto, super utilizzato durante la fredda stagione: può essere elegante e allo stesso tempo casual, sta bene sopra qualsiasi tipo di pantalone o gonna e si adatta ad ogni stile. Per quest’anno, però, il modello di tendenza che sta conquistando influencer, fashion blogger e amanti della moda, è indiscutibilmente il modello… con il pelo. Stiamo parlando del maglione fluffy, ovvero quel capo che sta diventando sempre di più protagonista dei nostri outfit invernali. Ma quali sono i modelli che indosseremo con stile nell’autunno inverno 2019-2020? Scopriamolo insieme!
Fluffy pullover: i modelli
Dal modello stretto in vita alle maniche a sbuffo e il collo alto, ecco quali sono i modelli che renderanno i nostri outfit ancora più glamour.
Primo fra tutti troviamo il modello cropped, sia largo che stretto in vita: perfetto da abbinare sopra gonne a vita alta o pantaloni con cintura. Anche il dolcevita che scende delicatamente sui fianchi è un modello must have: per uno stile semplice e allo stesso tempo raffinato, Max Mara ci propone un maglione con collo e polsi a costine con collo alto. Da privilegiare i colori autunnali e da indossare in qualsiasi occasione.
Anche il modello a coste rientra tra le tendenze del maglione fluffy. Alberta Ferretti ce ne mostra uno con colori a contrasto nelle nuances del rosa e del grigio, abbinato con una cintura bianca in vita.
Un altro fluffy da avere nel proprio guardaroba è con maniche a sbuffo: può tornare utile anche per un’uscita serale con le amiche o una cena romantica al chiaro di luna. Armani, infatti, ci propone un pezzo con motivo tartan che, tra l’altro, è di tendenza per la stagione.
Ovviamente non manca all’appello il tanto amato oversize, perfetto da indossare durante il giorno sopra un leggings in pelle e uno stivale alto. In alternativa, per mettere in mostra una camicia e sfoggiare un look classy, possiamo optare per un maglione trasparente, proprio come quello di Max & Co.
Fonte foto: https://www.armani.com/it