Acquistata da The Weeknd nel 2019, Madonna è riuscita a rivendere la mega villa di lusso a Hidden Hills ad una cifra pazzesca.
Regina del pop e, a quanto pare, anche del mercato immobiliare. Stiamo parlando di Madonna che è riuscita a vendere la mega villa a Hidden Hills, in California, acquistata solamente nel 2019 da The Weeknd. La cosa unica è che dopo averla pagata oltre 19 milioni di dollari è stata capace di rivenderla ad una cifra superiore…
Madonna vende la villa acquistata da The Weeknd: la cifra
Un vero affare quello fatto da Madonna che, come anticipato, è riuscita a vendere la villa di Hidden Hills, in California, quella acquistata nel 2019 da The Weeknd per oltre 17 milioni di euro (19.3 milioni di dollari).
Come è possibile immaginare, si tratta di una abitazione di lusso che si trovava sul mercato da diversi mesi, almeno da marzo ufficialmente.
La casa si trova a nord di Calabasas e ad ovest della San Fernando Valley e si sviluppa su due piani. Sono presenti piscina, spa, campo da basket ma anche un cinema e una cantina. “Scontata” la palestra e un maxi giardino con tanto di alte sequoie che circondano tutto per rendere l’abitazione più intima e con maggiore privacy. La villa ha nove camere da letto e 11 bagni.
Ma arriviamo al costo. Madonna, grazie alle abilità di vendita di Trevor Wright, uno dei fondatori di The Beverly Hills Estates, è riuscita a trovare un compratore e rivendere la casa a 23 milioni di dollari, circa 20 milioni di euro. Insomma, ci ha pure guadagnato rispetto all’acquisto fatto da The Weeknd. Pare che ad aver comprato la villa sia stato il miliardario coreano Kim Hyoung-nyon.
Di seguito anche un post su Twitter dove è possibile vedere parte della dimora: