Maddalena Corvaglia: “La verità sulla mia storia con Iacchetti. E Antonio Ricci…”

Maddalena Corvaglia: “La verità sulla mia storia con Iacchetti. E Antonio Ricci…”

Si confessa Maddalena Corvaglia. Lavoro e vita privata per l’ex Velina che ha svelato retroscena sulla sua storia con Enzo Iacchetti e non solo.

La sua vita, adesso, è Palma di Maiorca insieme alla figlia, Jamie, 12 anni, nata dall’amore con il chitarrista, di Vasco Rossi, Steff Burns. Ma a Gente, Maddalena Corvaglia ha ripercorso diversi amori del passato che si sono intrecciati anche con la sua vita lavorativa. Un esempio su tutti, la storia con Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia, di cui lei è stata Velina.

Maddalena Corvaglia e la storia con Enzo Iacchetti

Maddalena Corvaglia

Dopo aver parlato della sua attualità molto felice in Spagna, la Corvaglia ha avuto modo di soffermarsi sulla bella storia d’amore avuta con Iacchetti. Una relazione che è stata spesso criticata: “Era una scelta criticabile ed è stata criticata. Dall’altra parte, sul piatto, per le veline c’erano i calciatori, faceva più figo”.

Ancora sull’amore vissuto: “La nostra era una storia vera, ci volevamo bene. (Iacchetti ndr) È una persona intelligente, di spessore sia culturale che morale, Mi aveva colpito perché era un pesce fuor d’acqua. Gli piaceva il suo lavoro, ma con il mondo della tv non c’entrava nulla”.

Il fascino di Antonio Ricci

Se si parla del passato a Striscia, inevitabile anche un passaggio su Antonio Ricci. Interessanti le dichiarazioni sul papà del tg satirico: “Dopo vent’anni è passato al tu. Lo faceva con tutte. Voleva tenere le distanze”, ha ammesso l’ex Velina bionda.

La bella Maddalena ha anche aggiunto: “Quasi tutte le veline sono state un po’ innamorate di Antonio Ricci. Un figo, intelligentissimo, un po’ tenebroso. Era un suo modo per rispettare queste ragazze che vivevano in un mondo pieno di false promesse”.

Di seguito anche un post Instagram molto divertente che riguarda l’esperienza dell’ex Velina al tg satirico:

Argomenti