Vai al contenuto

Maddalena Corvaglia rimane sconvolta al concerto di Vasco

Maddalena Corvaglia si arrabbia contro un fan di Vasco Rossi che al suo concerto giocava con il telefono invece che godersi il momento

Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco Rossi, si è trovata a dover affrontare un fan distratto, mentre tutti erano intenti a cantare i più grandi successi del cantante. L’ex velina si è accorta che un fan del cantante vicino a lei, era affaccendato in altre attività: era intento a giocare con il cellulare a Candy Crush. L’evento è considerato imperdibile per molti e lei proprio non è riuscita a capacitarsi come ci si potesse comportare così. La Corvaglia è rimasta davvero sconvolta, e con il suo smartphone ha documentato ciò che stava accadendo.

Lo sfogo di Maddalena Corvaglia

Con in mano il suo smartphone ha registrato quello che stava succedendo e ha girato un video che ha postato su Instagram: un ragazzo, anziché cantare sulle note di Rewind era impegnatissimo a giocare a Candy Crush con il proprio cellulare.

Anche su Facebook non si è trattenuta e ha scritto: “Non credo a quello che ho visto ( e filmato) ieri sera!!!! Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo……. Stava giocando a Candy Crush!!! La tentazione di dargli una testata, confesso, è stata grande!!!”.

Il messaggio e il video sui social network hanno ricevuto migliaia di like, condivisioni e comprensione. I commenti di chi si è trovato completamente d’accordo con Maddalena Corvaglia sono stati moltissimi, tanto che lei ha anche ribadito il concetto in una delle risposte date ai suoi follower:

Sapevo avreste capito il mio stato d’animo di fronte a cotanta stranezza“.

Tra i commenti più sfacciati un fan le ha scritto: “A parte Vasco e va bene…ma con te lì dietro giocava a candy???? Fossi stato io al suo posto…avrei passato tutto il tempo girato verso di tè…ascoltando vasco ovviamente!!!”.

corvaglia

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2016 9:54

Andrea Damante torna a parlare di Laura Frenna