Lutto per Veronica Gentili: svelato il mistero della sua assenza a Le Iene

Lutto per Veronica Gentili: svelato il mistero della sua assenza a Le Iene

L’assenza di Veronica Gentili a Le Iene ha preoccupato i fan: svelato il mistero. La conduttrice ha perso il padre.

Le scorse settimane l’assenza di Veronica Gentili a Le Iene ha fatto molto discutere e ha destato sospetti tra i fan, ma adesso il mistero è stato svelato: la conduttrice è stata colpita da un terribile lutto. Durante le prove del programma, è giunta la triste notizia della scomparsa del padre, Giuseppe.

Scopriamo che cosa è successo.

Veronica Gentili assente a Le Iene: le parole di Max Angioni

Il co-conduttore de Le Iene, Max Angioni, ha rotto il silenzio sull’assenza della sua collega e ha comunicato la triste notizia al pubblico.

Durante l’apertura della trasmissione, Angioni ha spiegato che la settimana precedente Veronica Gentili era dovuta tornare a Roma a causa di un grave problema di salute del padre.

Purtroppo, le speranze si sono affievolite poche ore prima delle prove, quando la conduttrice e giornalista è stata avvisata della scomparsa del padre.

La pagina Twitter del programma di Italia 1 ha pubblicato un post per esprimere vicinanza alla conduttrice, con un video dei conduttori e personaggi del programma.

La reazione sui social

Nonostante il momento difficile, Veronica Gentili non ha ancora commentato pubblicamente la perdita sui social media.

I suoi colleghi de Le Iene le hanno espresso il loro affetto e sostegno, aspettando il suo ritorno quando sarà pronta. Max Angioni ha concluso il suo discorso dicendo: “Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte, Vero. Ti aspettiamo qui, a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e vorrai. Ti vogliamo bene“.

Sotto al post pubblicato dalla pagina di Le Iene tantissimi fan hanno lasciato un commento in cui hanno espresso affetto e vicinanza alla conduttrice televisiva.

Argomenti