Lutto per Slash: morta la figliastra del musicista a soli 25 anni

Lutto per Slash: morta la figliastra del musicista a soli 25 anni

Lucy-Bleu Knight, figliastra del chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, è morta a 25 anni. Il triste comunicato del musicista.

La notizia della morte di Lucy-Bleu Knight, figliastra del celebre chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, ha scosso il mondo della musica e i fan della band. La giovane, di soli 25 anni, è “deceduta pacificamente” a Los Angeles il 19 luglio. Slash ha condiviso la triste notizia tramite un comunicato sui suoi canali social, confermato anche dalla madre di Lucy, Meegan Hodges.

Il triste comunicato di Slash

Slash, noto per la sua carriera con i Guns N’ Roses, ha espresso il suo dolore e ha cancellato quattro concerti americani del S.E.R.P.E.N.T tour “A causa di circostanze impreviste”.

Nel comunicato, il musicista scrive: “Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles. Lucy-Bleu era un’artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un’anima dolce, adorabile e affascinante“.

La famiglia ha espresso il proprio cordoglio e ha chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento difficile.

Un messaggio misterioso

Le cause della morte di Lucy-Bleu Knight restano sconosciute. Ma ci sono anche altri misteri che avvolgono la morte della ragazza.

Infatti, solamente poche ore dopo l’annuncio della scomparsa della giovane, sul profilo Instagram della ragazza è apparso un inquietante post che sembra essere stato programmato dalla stessa Lucy prima della sua morte.

Il messaggio, che sembra una sorta di testamento, ha lasciato molti interrogativi: “Sia che ti abbia fatto sentire escluso, manipolato/controllato, che ti abbia detto di lasciare il tuo lavoro diurno comodamente da essere sostenuto finanziariamente dai miei genitori, o che abbia affogato problemi reali nella positività tossica-mi dispiace. Innumerevoli opportunità e connessioni mancate a causa di un ego disgustosamente grande, cuore insicuro e paura di essere vulnerabili. Possa la mia anima imparare ad evolvere dal mio povero lavoro di Lucy-Bleu“.