L’attore Benji Gregory, della serie “Alf”, è stato trovato morto in auto insieme al suo cane. Il triste annuncio della sorella.

L’attore Benji Gregory, noto per il suo ruolo di Brian Tanner nella serie televisiva degli anni ’80 “Alf”, è stato trovato morto il 13 giugno all’età di 46 anni. La notizia è stata confermata solo recentemente dalla sorella Rebecca Pfaffinger attraverso un commovente post su Facebook. Scopriamo tutti i dettagli.

Benji Gregory: la tragica scoperta

Benji Gregory e il suo cane da assistenza, Hans, sono stati ritrovati senza vita all’interno della sua auto parcheggiata presso una banca in Arizona. Le circostanze della morte non sono ancora state chiarite, ma si ipotizza che un colpo di calore possa essere la causa del decesso.

In un post pubblicato su Facebook, Rebecca Hertzberg-Pfaffinger ha espresso il suo dolore.

È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere spesso. Frugando tra le sue cose, mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango” scrive la sorella dell’attore, Rebecca Hertzberg-Pfaffinger.

La carriera di Benji Gregory

L’attore Benji Gregory ha studiato cinema all’Academy of Art College, ma è diventato famoso da bambino grazie al ruolo di Brian Tanner in “Alf”. La serie, andata in onda dal 1986 al 1990, raccontava le vicende di un simpatico alieno che viveva con una famiglia americana.

Gregory ha partecipato anche a diverse altre produzioni televisive negli anni ’80 e ’90, tra cui “The A-Team”, “TJ Hooker”, “Fantasy Island” e “Ai confini della realtà”.

Dopo la sua carriera da attore, Gregory ha deciso di arruolarsi nella Marina degli Stati Uniti nel 2003. Nonostante il successo ottenuto con “Alf”, aveva dichiarato di non avere più intenzione di recitare, trovando un nuovo percorso di vita nelle forze armate.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 13:09


Morgan a processo per stalking, lo sfogo nella notte: “Non sono un mostro”

Melissa Satta e Carlo Beretta fanno (molto) sul serio: la foto della nuova “famiglia”