Vai al contenuto

Lutto nel cast di Elite: addio a Julian Ortega, aveva solo 41 anni

attore toglie maschera penombra

Scomparso l’attore di Elite Julian Ortega. L’attore aveva solo 41 anni ed è morto a causa di un arresto cardiaco. Scopri tutti i dettagli.

L’attore Julian Ortega, noto per i suoi ruoli in serie tv come “Elite” e “El Pueblo”, è morto all’età di 41 anni a causa di un arresto cardiaco. Ortega si trovava sulla spiaggia di Zahora, nel sud della Spagna, quando ha avuto un malore improvviso. L’incidente è avvenuto domenica 25 agosto e, in un primo momento, si era ipotizzato un annegamento. Tuttavia, è stato poi confermato che l’attore è deceduto per un arresto cardiaco.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Julian Ortega: il messaggio di cordoglio e i dettagli sulla morte

La notizia della morte di Julian Ortega è stata diffusa dal sindacato Unión de Actores y Actrices con un comunicato ufficiale: “Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti“.

Il sito Deadline.com ha poi rivelato ulteriori dettagli, riportando che i paramedici hanno cercato di rianimarlo per 30 minuti, senza successo.

A poche ore dal triste annuncio sono giunti messaggi di cordoglio da fan e colleghi.

Il ricordo dei colleghi e del mondo dello spettacolo

Paco Collado, co-protagonista della serie tv “The Countryside”, ha espresso il suo dolore su “X”, scrivendo: “È stato un grande piacere interpretare tuo padre. Ricorderemo sempre la tua simpatia, generosità e professionalità“.

Anche altri colleghi e amici hanno condiviso messaggi di affetto e stima per Ortega, ricordando la sua dedizione al lavoro e la sua umanità.

Figlio dell’attrice Gloria Muñoz, Julian Ortega era un figlio d’arte che aveva costruito una carriera di successo, recitando in produzioni come “4 Estrellas”, “Cristo y Rey” e molte altre. In teatro, ha interpretato ruoli significativi in spettacoli come “Las bicicletas son para el verano”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2024 12:41

Mirko Brunetti postino di C’è posta per te: l’indiscrezione sul provino