Una triste notizia è giunta nella notte: un grande lutto è arrivato per il GF Vip. La nota ex “opinionista del popolo” non c’è più.
Una notte certamente movimentata, non solo per le vicende calde del reality del GF Vip ma anche per un terribile lutto che ha colpito un volto diventato noto per essere stato portavoce “del popolo”. Sui social è arrivato l’annuncio della morte di Rosella Rota che, insieme a sua sorella, era stata opinionista della scorsa edizione del reality, anche se solo per una puntata.
Lutto al GF Vip: l’annuncio
Come detto, l’annuncio del lutto che ha colpito il GF Vip è arrivato questa notte da parte di Luca Vismara con un post su Instagram.
Rosella Rota era stata per una sola puntata l’opinionista del popolo insieme a sua sorella Adriana nel corso della scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
“Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia”, si legge nel post di Vismara. “Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca”.
Di seguito il post Instagram di Vismara: