Il cast di Un Posto al Sole è stato colpito da un terribile lutto: l’annuncio social spezza il cuore ai fan.
La community di Un Posto al Sole è in lutto per la scomparsa di Vittorio Colnaghi, storico gestore della famosa pagina Facebook “Un posto al sole Rai, upas soap”, che conta oltre 73 mila follower. Vittorio è deceduto a causa di un problema cardiaco, come annunciato dalla stessa pagina nella mattinata di martedì 27 agosto.
Ma scopriamo che cosa è successo e il dolce ricordo dei colleghi.
Addio a Vittorio Colnaghi
“In questo giorno così triste, tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia di Vittorio Colnaghi” si legge nel post commemorativo. La notizia ha scosso profondamente i fan della soap di Rai Tre, che hanno sempre apprezzato l’entusiasmo e la dedizione di Vittorio, affettuosamente chiamato “capitano di Upas Libero Un Posto Al Sole”.
Si legge ancora: “Purtroppo questa notte il capitano di Upas Libero un posto al sole ha lasciato questa terra per un problema cardiaco“.
Il post di addio si conclude con un toccante messaggio: “Tutti insieme possiamo solo unirci al suo cuore, che vivrà per sempre in tutti quelli che l’hanno conosciuto sia fisicamente che virtualmente. Ciao Vittorio, ciao capitano“.
Sotto il messaggio, una vecchia foto di Vittorio in compagnia degli attori Peppe Zarbo (Franco Boschi) e Riccardo Carbonelli (Roberto Ferri) ha suscitato numerosi commenti di cordoglio e affetto da parte dei fan.
Un Posto al Sole: chi era Vittorio Colnaghi
Vittorio Colnaghi era una figura centrale per i fan di Un Posto al Sole, gestendo con passione la pagina dedicata alla soap da oltre 10 anni.
Era noto per i suoi riassunti dettagliati e i raduni con i fan nelle diverse città d’Italia, che hanno contribuito a creare una comunità affiatata e calorosa. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo tra chi ha condiviso con lui momenti di allegria e discussioni sulla soap.