L’uomo e il suo pene: quali attività svolgono segretamente?

L’uomo e il suo pene hanno davvero un forte legame e praticano con lui le più bizzarre attività che ovviamente tengono segrete, o forse anche no

L’uomo e il suo pene hanno lo stesso rapporto che potrebbe avere un gatto che gioca con una bacchetta di piume nella sua zona pelvica: lo stuzzicano continuamente e spesso lo fanno anche di nascosto. Il loro ”amico” è un simbolo di virilità e strumento di piacere, non solo organo di riproduzione ma portatore di numerosi significati emozionali molto importanti. I maschi tendono a creare un legame davvero forte con il proprio pene: lo guardano, gli parlano e a volte coinvolgono la partner in un gioco allusivo. Alcuni dialogano con il proprio sesso prima o dopo una prestazione sessuale: c’è chi lo incoraggia a far bene il proprio dovere e chi invece lo insulta dopo una defaillance. È come un modo di addossare all’esterno la responsabilità di alcuni comportamenti di cui si vergogna. Rapportarsi con il proprio sesso anche in maniera spiritosa però, non è sempre un male: sperimentare nuove tecniche anche da soli, non può far altro che accrescere l’autostima e aumentare la conoscenza di se stessi. Ma quali sono le pratiche che gli uomini svolgono con il loro pene?

Le attività più bizzarre tra l’uomo e il suo pene

Alcuni uomini si divertono a piegare il proprio pene quando non è in erezione: inoltre, lo allungano fino a quando fa male, giusto per vedere fino a che lunghezza può arrivare.

Certamente, non lo fanno sempre, ma almeno una volta nella vita sicuramente si.

Con molta concentrazione e una solida erezione, provano spesso a farlo muovere senza usare le mani: sicuramente sarà una grande fatica.

Un’altra attività che svolgono con il proprio ”amico” è quello di picchiettarlo durante l’erezione: si divertono molto anche a piegarlo per poi farlo scattare in avanti.

Una pratica davvero divertente per loro è quello di metterlo dietro alle gambe: in questo modo per un solo momento si sentono donne.

Immancabile per loro è provare ad inserirlo nelle cose: nei rotoli di carta igienica o perfino nelle bottiglie a collo largo.

Quasi tutti gli uomini sognano di mettere il proprio pene nel di dietro della partner: forse per vedere fino a dove è in grado di arrivare?

A tutti gli uomini sarà capitato di misurare almeno una volta il proprio pene: conoscere le sue dimensioni è fondamentale per la loro autostima.

Una cosa che gli uomini non riescono proprio a non fare è toccarselo, anche se sono in pubblico.

Sono davvero molte le attività che l’uomo svolge durante la vita con il proprio pene!