Luigi Favoloso è stato iscritto al registro degli indagati per violenze e stalking contro la sua ex, Nina Moric. L’ex gieffino ha replicato alle accuse, affermando di essere innocente.
A Live – Non è La D’Urso Luigi Favoloso è personalmente intervenuto replicando alle accuse di violenze e stalking, per le quali l’ex compagna Nina Moric l’avrebbe denunciato. Le forze dell’ordine effettueranno le dovute indagini, e nel frattempo l’ex gieffino avrebbe a sua volta querelato l’ex per diffamazione proprio a seguito della vicenda. “Nina mente, vuole rovinarmi”, ha detto Favoloso al salotto della D’Urso.
Luigi Favoloso indagato per violenze
La querelle tra Luigi Favoloso e Nina Moric si trasferisce in tribunale: la showgirl croata ha denunciato l’ex fidanzato per stalking e violenze (affermando che a subirle sarebbe stato anche suo figlio, Carlos Maria). Dal canto suo Luigi Favoloso ha ribadito più volte la sua innocenza, e nel salotto televisivo di Live – Non è la D’Urso ha affermato: “Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente […] Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E’ palese che voglia rovinarmi la vita“.
Sempre nel salotto tv della D’Urso era stata la stessa Nina Moric, qualche mese fa, a mostrare le ecchimosi procurate dalle presunta percosse dell’ex fidanzato.
La confessione di Nina Moric
A Domenica Live, dopo la rottura da Favoloso, Nina Moric aveva mostrato le foto dei lividi sulla sua pelle e aveva raccontato di come – durante la relazione con l’ex gieffino – lui l’avesse picchiata più volte (prendendosela in un caso anche con suo figlio, Carlos Maria, nato nel 2002): “In questi anni ha avuto attimi di violenza, usava le mani. Violenza fisica e psicologica e quel giorno si è sfogato su di me in modo molto forte per l’ennesima volta. Da lì ho detto basta, si è fatto le valige e se ne è andato”, ha dichiarato la Moric. Per il momento sulla vicenda indagheranno le autorità competenti e per conoscere la verità bisognerà attendere altro tempo.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/?hl=it