Luigi Favoloso e Elena Morali stanno trascorrendo insieme la quarantena e, via social, si sono concessi uno scatto bollente. I fan però non hanno gradito.
Si frequentano solo da un paio di mesi Luigi Favoloso e Elena Morali, ma sui social i due si inviano continuamente dediche romantiche e messaggini, a dimostrazione del fatto che la liaison procederebbe a gonfie vele. I fan hanno avuto da ridire a uno dei loro ultimi scatti in cui i due sono ritratti completamente senza veli e l’ex fidanzato di Nina Moric copre le parti intime della neo fidanzata con le mani. “Che senso ha questa foto?” e “Vi dovreste vergognare”, sono solo alcuni dei commenti allo scatto.
Elena Morali e Luigi Favoloso: la foto senza veli
I fan hanno dimostrato di non apprezzare affatto lo scatto bollente postato da Luigi Favoloso via social. Nella foto lui e Elena Morali, con sguardi provocanti, sono ritratti completamente senza veli e l’ex fidanzato di Nina Moric copre la showgirl soltanto con le mani. Uno scatto che secondo i fan sarebbe volgare e che dimostrerebbe come i due siano solo in cerca di visibilità. “Complimenti per la foto artistica”, ha scritto un utente con sarcasmo, mentre un altro ha aggiunto: “La deve proprio amare per postarla senza vestiti sui social”.
I due stanno trascorrendo insieme anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus e finora sui social hanno continuato a mandarsi ininterrottamente messaggi e dediche romantiche.
La sparizione e la fine dell’amore con Nina Moric
Con grande clamore è naufragata solo alcuni mesi fa la storia d’amore tra Favoloso e Nina Moric che, tra le altre cose, lo avrebbe accusato – nel salotto tv di Barbara D’Urso – di averle messo le mani addosso. L’ex gieffino è poi “scomparso” per alcune settimane e – durante un viaggio a Beirut – sarebbe balzato nuovamente agli onori delle cronache dopo aver incontrato proprio l’ex fidanzata di Scintilla, Elena Morali, con cui adesso fa coppia fissa. In tanti sui social credono che la liaison tra i due sia stata montata ad arte solo per consentire loro di ottenere maggiore visibilità, ma soltanto il tempo potrà dare risposte in tal senso.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/