Nuovo amore per Luigi Di Maio. Il noto politico è stato pizzicato con la nuova fidanzata in una romantica “gita” a Venezia…
Arrivano conferme a proposito della nuova relazione amorosa di Luigi Di Maio. Il noto politico, infatti, è stato pizzicato dal settimanale Chi, mano nella mano a Venezia con una donna. Di chi si tratta? Di Alessia D’Alessandro, volto che già in passato si era visto in ottica Movimento Cinque Stelle.
Luigi Di Mario e la nuova fidanzata: le foto
L’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio, come detto, torna a far parlare di sé ma questa volta non per questioni legate alla politca, bensì per la sua vita privata.
Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto dell’ex M5s assieme a quella che sarebbe più di una presunta nuova fidanzata. Nel numero in edicola da mercoledì 15 marzo, la rivista diretta da Alfonso Signorini racconta di quella che a tutti gli effetti potrebbe essere la nuova compagna del politico.
I due hanno trascorso un weekend insieme a Venezia, con tanto di scatti mano nella mano mentre passeggiano.
Qualche mese fa, i rumors di gossip aveva parlato di Di Maio tornato single dopo la relazione con Virginia Saba.
A quanto pare, la solitudine dell’ex ministro degli Esteri è durata poco visto che ora non si nasconde più insieme alla nuova dolce metà.
I due si sarebbero conosciuti durante la militanza nel Movimento 5 stelle. Non resta che attendere ulteriori curiosità e foto, magari da parte dei diretti interessati.
Di seguito, invece, un vecchio post Instagram dell’uomo: